Fatti un nodo al fazzoletto (aka, Save the date)

Il prossimo 9 ottobre alle 17:30, hai da fare? Se nella tua agenda il posto è ancora vuoto, segnati che Nana Bianca ospita il mio workshop sulla comunicazione come strumento di leadership e di collaborazione. Un grande classico, che per me è un piacere riproporre di tanto in tanto. Seguiranno altre informazioni, ma intanto…

Leadership, comunicazione, collaborazione, sono concetti legati a filo doppio tra loro, un filo talmente stretto che a volte rischia di produrre nodi difficili da sciogliere 😉
Poiché, come dice il saggio, non si può non comunicare, questo workshop è aperto proprio a tutti: che tu sia uno startupper in cerca di venture capital, un social media manager o una mamma in carriera, vieni a giocare con noi! Niente presentazioni in powerpoint, niente frasi roboanti, niente compiti per casa: porta la tua voglia di metterti in gioco e vedrai che ne varrà la pena!

Barbara Bellini è Scrum Master (dal 2012) giornalista (dal 1990) e appassionata di persone (dalla nascita 19XX). Lavora come Agile Facilitator in Docomo Digital, società del gruppo giapponese NTT Docomo, collabora con Nana Bianca dalla sua fondazione, legge, scrive e cammina molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *